Lo svolgimento del corso
La durata del corso è di 8 mesi. La partecipazione rilascia 16 crediti formativi universitari (CFU) e ha come obiettivo quello di fornire competenze sociologiche, gestionali, giuridiche e di progettazione socio-assistenziale ad operatori (laureati) di Enti del Terzo Settore che operano nell’ambito degli interventi umanitari e sociosanitari, e più in generale a tutti i laureati interessati ad acquisire competenze spendibili in organizzazioni di Terzo Settore impegnate in ambiti analoghi, ai fini del miglioramento delle loro competenze gestionali.
Il corso è un corso post lauream a numero chiuso. I posti disponibili vanno da un minimo di 18 ad un massimo di 50. Le graduatorie saranno consultabili sul sito www.unibo.it/Portale/Guida/StudentiOnline inserendo il nome utente e la password a partire dal 22 febbraio 2021.
Tra tutti i candidati Avis Nazionale selezionerà 10 studenti per i quali coprirà i costi della retta.
Ulteriori informazioni e iscrizioni
Per maggiori informazioni contatta l’Ufficio Staff di Avis Nazionale al numero 02/70006795 interno 3, oppure scrivi all’indirizzo email avis.nazionale@avis.it.
Per iscriverti al concorso è necessario inviare la propria candidatura alla casella di posta elettronica avis.nazionale@avis.it entro e non oltre il 28 gennaio p.v., indicando come oggetto della comunicazione V edizione CAF “Management Umanitario e Socio-Sanitario” 2021. Clicca qui per verificare i requisiti necessari per candidarti.