[vc_row][vc_column][vc_column_text]Avis Provinciale di Verona ha organizzato, per la prossima domenica 28 luglio, una gita al parco dei divertimenti Gardaland. Per l’occasione il prezzo d’ingresso al parco è stato ridotto a 25,00 €. In caso di maltempo i biglietti rimangono validi e potranno essere utilizzati per l’intera durata della stagione 2019 (fino al 31-10-2019).

Vuoi partecipare al Gardaland day 2019?

Per partecipare è sufficiente essere amici, simpatizzanti o donatori di Avis. Invia una una email all’indirizzo verona.provinciale@avis.it indicando il numero di biglietti richiesti e il nominativo di chi verrà a ritirarli. Il pagamento può essere effettuato tramite:

 

  • bonifico all’IBAN IT 78 U 02008 11770 000006044567 (Unicredit)
  • Paypal all’account paypal.me/ProvincialeVerona

 

Le iscrizioni chiudono il giorno 19 luglio 2019. Se non puoi partecipare il 28 luglio avvisa in tempo Avis Provinciale di Verona via email o telefonicamente. Potrai ritirare il biglietto dal primo agosto presso la sede in Strada dell’Alpo 105, Verona.

IMPORTANTE

Si ricevono pagamenti con Paypal da un minimo di 2 biglietti, ovvero da 50,00 €. I pagamenti di un solo biglietto non verranno presi in considerazione e verranno restituiti con imputazione delle spese di gestione del sistema. Vi ricordiamo comunque di inviare una email a verona.provinciale@avis.it per indicare il numero dei biglietti ed il delegato al ritiro.

 

Leggi anche:
L’estate è tempo di vacanze e viaggi. Scopri quali sono i paesi extraeuropei e relativi periodi di sospensione alla donazione da applicare dopo un soggiorno. Clicca qui.

Condividi questo articolo!

Ultimi articoli