[vc_row][vc_column][vc_column_text]Donare è un atto d’amore… amare è il senso della vita! Questo lo slogan scelto dallo staff della 46^ edizione della Du Pass per Ciare, manifestazione ludico motoria a passo libero di km 5 – 12 – 21 in programma per domenica 29 settembre.

Du Pass per Ciare è organizzata dal gruppo sportivo Avis di Chiari

Il ritrovo è presso la sede AVIS in Villa Mazzotti, Viale Mazzini 39 – Chiari.

La partenza è prevista per le ore 08,30. La chiusura della manifestazione per le ore 12,00 – Percorso Pianeggiante.

Per tutte le informazioni ci si può rivolgere alla sig.ra Severina Tamanza al 333.6525565 oppure a Francesco al 339.4173680-030.7101946

Le iscrizioni si raccolgono presso la sede AVIS di Chiari in Viale Mazzini, 39 il martedì e il venerdì dalle ore 17:00 alle ore 18:00 oppure domenica 29 settembre presso la sede fino a 15 minuti prima della partenza. Per contattare la sede telefona o invia un fax al numero 030.713347

Informazioni utili

E’ obbligatorio il ritiro del pettorale. Il contributo organizzativo è di euro 4,00 con riconoscimento, euro 2,00 senza riconoscimento.

Le premiazioni verranno effettuate alle ore 10,30.

A tutti i partecipanti verrà consegnata una borsa con kg 2.5 di pasta Valdigrano alta qualità. Il riconoscimento individuale sarà consegnato solamente alla manifestazione e quindi non più di uno per singolo iscritto. Verranno distribuiti premi a sorpresa fra i partecipanti che partiranno all’orario previsto.

Riconoscimento Gruppi

Alla Du Pass per Ciare saranno premiati i gruppi più numerosi, a partire da un minimo di 8 partecipanti con: generi alimentari, trofei e coppe.
Verranno inoltre premiate inoltre con classifica a parte le Scuole Clarensi.

I partecipanti dovranno attenersi alle norme del codice della strada.

Funzioneranno posti di controllo, 4 ristori sul percorso lungo, ristoro all’arrivo, assistenza medica, auto-scopa e servizio docce. La corsa avrà regolare svolgimento con qualsiasi condizione di tempo.
La manifestazione è coperta da assicurazione R.C.T.V. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità civile da eventuali danni a persone e cose, prima e dopo lo svolgimento della stessa.

 

Leggi anche:
Vi sono diversi modi di poter essere parte di Avis oltre la donazione. Unisciti anche tu al Gruppo Giovani Avis Provinciale. Leggi qui.

Condividi questo articolo!

Ultimi articoli