Per partecipare è sufficiente preparare una ricetta in cui il giallo sia il colore principale, inviare una foto del piatto realizzato e della sua presentazione all’indirizzo comunicazione@avis.it. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina facebook dell’evento cliccando qui e sul sito di Avis Nazionale.
Il vincitore potrà vedere la propria ricetta pubblicata sul numero di aprile di Giallo Zafferano. In seguito la ricetta sarà riproposta anche nel corso di un cooking show che si terrà nei prossimi mesi.
Leggi l’articolo sulla donazione di plasma e la campagna #gialloplasma, clicca qui.
A dicembre il tour di presentazione della campagna ha toccato inoltre le città di Roma e Napoli.
Gli appuntamenti sono stati:
Roma: mercoledì 12 dicembre dalle ore 18.00, galleria Alberto Sordi in piazza Colonna, con lo spettacolo “Movenze in giallo”.
Napoli: sabato 15 dicembre, dal tramonto in poi, in piazza Plebiscito, con “Merry Flashmas”, un albero di Natale composto da centinaia di persone che hanno acceso led luminosi per dare vita ad un evento davvero suggestivo.
La partecipazione è stata libera e aperta al pubblico. Chi non ha potuto partecipare di persona ha potuto comunque seguire gli eventi in diretta sui canali social media di Avis Nazionale.