La Scuola di Formazione Avis
Giunta alla sua sesta edizione, la Scuola di Formazione è un corso di altissimo livello. Tre sono i moduli previsti in cui si articola il programma di studi per tre weekend distribuiti durante l’autunno 2020 e la primavera 2021. Gli argomenti trattati nei moduli riguarderanno macro-tematiche suddivise in “Etica, politica, mercato”, “Organizzazione e gestione del non profit” e “Relazioni pubbliche e comunicazione nel non profit”. Una volta iscritti la partecipazione è obbligatoria, è a titolo gratuito, così come gratuiti sono il vitto e l’alloggio presso la Scuola.
Per garantire la massima sicurezza durante lo svolgimento delle attività, la sede e le date verranno individuate più avanti in accordo con l’evoluzione dell’emergenza Coronavirus.
Come presentare la propria candidatura
Il bando con i requisiti di ammissione è disponibile cliccando su questo link. È possibile inoltrare la propria candidatura fino al 30 giugno 2020 via posta elettronica all’indirizzo selezioneavis@fondazionecampus.it. Le candidature dovranno essere inviate dalla sede di appartenenza dell’avisino e accompagnate, pena l’esclusione, da una breve nota del proprio presidente.