La quota d’iscrizione alla corsa è di 10 €.
La quota d’iscrizione comprende:
- bag ufficiale;
- t-shirt tecnica ufficiale;
- pettorale di gara;
- gadget offerti dagli sponsor;
- medaglia di partecipazione;
- ristoro finale;
- assistenza medica.
Grazie a Brescia Mobilità, presentando il pettorale sarà possibile utilizzare i mezzi pubblici e raggiungere la piazza gratuitamente.
StraWoman è una run/walking dedicata alle donne e alla sensibilizzazione contro la violenza di genere. La corsa è da sempre sensibile alle esigenze del territorio e da anni sostiene le realtà del volontariato locale. Quest’anno parte del ricavato sarà infatti devoluto ad Avis Provinciale Brescia a sostegno delle sue attività. Avis Provinciale Brescia, grazie alla propria rete territoriale, porta avanti da anni campagne per la diffusione della cultura della solidarietà e del dono di sangue.
Il tradizionale appuntamento con la manifestazione podistica avisina dedicata al donatore di sangue quest’anno si fonde con la corsa-camminata di StraWoman: insieme per dire No alla Violenza sulle Donne, per un unico grande evento che colori le vie della città.
È possibile contribuire anche tramite la donazione di un bonifico solidale sull’iban intestato ad Avis Provinciale Brescia aperto grazie al supporto di Ubibanca.
IBAN: IT59G0311111235000000003000
Per iscriversi:
Presso il Punto raccolta Iscrizioni: sede di Avis Provinciale Brescia – Piazzetta Avis 1 – Brescia
oppure
accendendo al link alla sezione dedicata sul sito www.avisprovincialebrescia.it[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][vc_single_image image=”3831″ img_size=”full”][vc_column_text]
Crediti
StraWoman è un evento organizzato anche grazie alla gentile collaborazione di Corrixbrescia e di CSI Comitato di Brescia.
Media partner: Radiovivafm.
Organizzazione tecnica: Italia Runners.
Concept: Red Events.